REGOLAMENTO  ONLY WOMEN’S – 1000 DONNE A CAPANNELLE

ORGANIZZAZIONE

ACSI NAZIONALE E ACSI ITALIA ATLETICA indicono ed organizzano,  la seconda edizione della ONLY WOMEN’S – 1000 DONNE A CAPANNELLE, manifestazione podistica su strada. La manifestazione si correrà sulla distanza di km. 4

PARTECIPAZIONE

Possono prendere parte alla prova competitiva tutte le atlete e tutti gli atleti tesserati fidal, eps e run card in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva.

Alla prova non competitiva possono partecipare tutti.

in questa edizione, data la concomitanza con le elezioni politiche e visto l’annullamento delle altre gare, possono prendere parte anche gli uomini.

DATA ED ORARIO DI RITROVO E PARTENZA

La manifestazione si terrà domenica 4 marzo 2018 con partenza alle ore 10,00 da Capannelle

DISTANZA E PERCORSO

La prova si disputa sulla distanza di km. 4 per le donne e km. 6 per gli uomini con ritrovo a Capannelle.

ISCRIZIONI FEMMINILI

Le iscrizioni potranno essere effettuate al costo di € 10,00, inviando il modulo d’iscrizione per mail a atletica@acsi.it e direttamente prima della partenza della manifestazione.

ISCRIZIONI MASCHILI

Le iscrizioni potranno essere effettuate CON UNA DONAZIONE MINIMA di € 5,00, inviando il modulo d’iscrizione per mail a atletica@acsi.it e direttamente prima della partenza della manifestazione.

RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE

A tutte le iscritte sarà consegnata una t-shirt tecnica Mizuno. Gli uomini potranno decidere un ricordo a piacere tra i diversi che saranno disponibili provenienti da manifestazioni organizzate dalla nostra società nel corso degli anni precedenti.

PREMI

Per le prove non agonistiche non sono previsti premi di merito. Per la prova agonistiche sia maschili che femminili, saranno premiati i prime 3 assoluti ed i primi 3 delle categoria previste dalla Fidal.